I Social Network li puoi Usare Anche per Pianificare il Futuro

usare social pianificazione strategica

In questo articoli ti dico come le aziende possono usare i social network aziendali per pianificare il futuro delle loro attività, ovviamente solo di certi fattori. Se ad un’attività qualsiasi, di qualsiasi dimensione, chiedessi a cosa gli servono le pagine

Quello che Devi Sapere Prima di Fare un Ecommerce

sapere e fare prima di fare ecommerce

Se vuoi fare un ecommerce in questo articolo ti dico quello che devi sapere prima di fare un ecommerce, e le cose che devi fare prima di farlo realizzare. Varie attività, sopratutto piccole/medie e che solitamente non sfruttano (o non

Come Dev’Essere un Sito Web Efficace?

sito web efficace

In questo articolo ti dico come dev’essere un sito web efficace, cosa puoi fare per fare un sito web efficace, o cosa controllare perché sia efficace il tuo sito web, se te lo fai realizzare. Essendo cosciente che il web

La Differenza tra Miglioramenti SEO ed Errori SEO

differenze miglioramenti SEO errori SEO

Leggendo questo articolo puoi capire la differenza tra i miglioramenti SEO ed gli errori SEO, è importante da sapere per la valutazione delle priorità. Sicuramente, se hai un’attività e se vuoi fare SEO, o se voi delegare la SEO del

Non Fare Distinzioni tra Persone sui Social Media

la distinzione delle persone in gruppi non è una buona cosa

In questo articolo ti dico perché non devi fare distinzioni tra persone sulle pagine dei social media della tua attività, e perché non devi “additare” altri. Praticamente tra il regolamento di tutti i social media è precisato che, tra le

Per chi è la Guida di Google ADS?

guida imparare google ADS

In questo articolo ti dico per chi è fatta la guida di Google ADS, differenziando tra quella ufficiale e quelle presenti online dicendoti i benefici principali che hanno per te e consigli non scontati. Molte persone cercano online la guida

Per Valutare Il Rendimento la Base dev’Essere Uguale

base di partenza valutazione rendimento canali online

Per valutare il rendimento di un canale di promozione online la base di confronto dell’investimento, o di partenza, dev’essere uguale, è spesso trascurato. Varie volte sento direttamente persone, proprietari di attività, asserire che guadagnano di più tramite un canale di

Su