Un Sito Web (Ben Fatto) è Sempre più Utile

sito web ben fatto utile

Tramite i dati che riporto in questo articolo puoi capire perché per un’attività un sito web è sempre più utile, se è ben fatto, altrimenti non renderà. Innanzitutto voglio specificare e ricordare che quanto verrà scritto in questo articolo è

Su Instagram La Visibilità è Meno Soggetta all’Investimento

visibilità su instagram organicamente

La visibilità delle fotografie caricate su Instagram è meno soggetta all’investimento in pubblicità a pagamento, anche se con la pubblicità si possono raggiungere più persone. Oltre ad averlo accennato nell’introduzione di questo articolo lo specifico anche nella premessa: tramite la

Prima di Guadagnare con Facebook ADS devi Sprecare Soldi

spreco soldi necessario ADS

In questo articolo puoi scoprire perché prima di guadagnare con la pubblicità che fai con Facebook tramite Facebook ADS devi sprecare soldi, investimento necessario per guadagnare. Innanzitutto faccio due premesse per specificare meglio il contesto di quanto scriverò: In questo

Perché Devo Aggiornare il Sito Web?

perché aggiornare sito web

Se ti stessi chiedendo perché devi aggiornare il sito web in questo articolo te lo dico facendoti presente i principali motivi reali. Per esperienza personale e professionale so con sicurezza che, se una persona/attività a cui è stato realizzato un

Quali Dati Devono Trattare le Aziende Online?

utilizzo trattamento dati online

In questo articolo ti dico quali dati devono trattare le aziende online per aver il maggior successo possibile tramite il web marketing in ogni sua declinazione. Nel web marketing i dati delle persone sono opportunità. Opportunità di migliorare e di

La Pubblicità dev’Essere Fatta al Momento Giusto

momento giusto sbagliato fare pubblicità

Il momento per fare pubblicità dev’essere quello giusto, non solamente per chi la vede ma anche per l’attività che la fa, per fare in modo che gli renda. Online, durante questo periodo contraddistinto dell’emergenza del Coronavirus e durante il blocco

Più Contenuti, Più Query, Più Opportunità

la chiave del successo della SEO non sono le parole chiave

I contenuti di un sito web non servono solo alla SEO per il posizionamento di parole chiave ma anche per il web marketing che può creare opportunità di guadagno, grazie le query di ricerca. Varie volte ho riferito che il

Su