Perché il Contenuto è Essenziale per la SEO

importanza del contenuto per la SEO

In questo articolo ti dico perché il contenuto di un sito web è essenziale per la SEO, perché non puoi pensare di volere un sito ottimizzato senza fare contenuto testuale e cosa devi tenere presente. Introdurre questo articolo dicendo che

Perché Devi Definire un Budget per AdWords

perchè definire budget adwords web marketing

Qualsiasi sia la dimensione della tua attività in questo articolo ti dico perché devi definire un budget per AdWords ed il web marketing in anticipo, è più che utile. Da quando sono nati i comparatori di prezzi e con la

Consigli per Scambi di Email con il Professionista

consigli scambi email professionista

In questo articolo ti voglio dare qualche consiglio per gestire al meglio gli scambi di email con il professionista di web marketing che ti farà il sito web, la SEO, una campagna pubblicitaria od altro, possono venirti utili anche per

L’Analisi del Tuo Sito Web da Parte di un Esperto

analisi sito web per migliorarlo

In questo articolo ti spiego la differenza di come puoi vedere tu il tuo sito web rispetto ad un esperto, cosa può notare nella sua analisi e perchè ti può essere molto utile. Ovviamente in questo articolo non mi dilungherò

Il Potenziale Pubblico di Facebook Non Ti Serve

differenza potenziale pubblico potenziale interesse

In questo articolo dico perché non deve interessarti troppo la copertura totale, la potenziale portata, il pubblico potenziale, ecc., non solo della pubblicità su Facebook. Per introdurre questo articolo faccio un paragone che ho fatto non molto tempo fa, così

Il Posizionamento, Metrica SEO Relativamente Utile

posizionamento metrica SEO

Se vuoi farti fare un sito web ottimizzato per i motori di ricerca o se vuoi far fare SEO al tuo sito web scopri perchè il posizionamento del sito web è una metrica SEO relativamente utile. La premessa indispensabile per

La Mia Responsabilità di Consulente, e le Tue Decisioni

consulente web marketing

In questo articolo ti spiego che rapporto c’è tra la mia responsabilità come consulente di web marketing e le tue decisioni riguardanti la visibilità online della tua attività. Non è molto risaputo, o forse non trattato da chi offre servizi/consulenze