Cosa Devi Fare Prima di Una Campagna Google ADS

da fare prima di campagne pubblicitarie google ads

In questo articolo ti dico 3 cose che devi fare prima di fare una campagna di Google ADS in autonomia, cose necessarie se vuoi fare pubblicità online con successo. Premetto che, se in questo articolo cerchi le “3 cose da

La Qualità dei Tuoi Prodotti per Google

prodotti di qualità per google

In questo articolo ti dico perché la qualità dei tuoi prodotti per Google può non essere come la intendi tu, se vendi o vuoi vendere prodotti online ti è essenziale saperlo. Se vendi prodotti online, se sei in procinto di

Quello che devi Sapere Riguardo il Template di WordPress

da sapere riguardo il template di wordpress

Se ti vuoi far realizzare un sito web con WordPress e/o se te lo gestisci in questo articolo ti dico quello che devi sapere riguardo il template di WordPress. Per una persona qualsiasi che vuole un sito web, che potresti

Su Instagram Non Devi Fare Come le Altre Attività

non usare Instagram come altre attività

In questo articolo scopri perché durante la gestione del profilo della tua attività su Instagram non devi fare come fanno le altre attività, possono essere buone pratiche, ma anche no. Hai visto la pagina su Instagram dell’attività “tal dei tali”

Perché la SEO Gratis Non Esiste

SEO gratis non esiste

Se volessi la SEO gratis in questo articolo ti dico e ti faccio capire perché la SEO gratis non esiste, quindi capisci anche perché ti mente chi dice il contrario. Su internet si trova di tutto gratis, ci sono strumenti

Investire in Pubblicità Online in Momenti di Crisi

investire pubblicità online in momenti di crisi

In questo articolo ti faccio capire perchè investire in pubblicità online in momenti di crisi e perché non farlo, scopri i concetti basilari che ti permettono di capirlo. Ad inizio del lockdown causato dal COVID-19 ho fatto presente che la

Come il COVID-19 ha Cambiato i Tuoi Clienti

cambiamento consumatori clienti causa COVID-19

In questo articolo puoi scoprire come il COVID-19 ha cambiato i tuoi clienti e delle tendenze a breve/medio termine che possono esserti molto utili. Solitamente non pubblico articoli riguardanti news o la cui valenza può non essere sempre attuale. Ovvero

Su