Perché non Sono un Venditore, e Non lo Sarò

vendere comprare

In questo articolo ti dico perché non sono un venditore, perchè non lo sarò ma sopratutto puoi scoprire cosa devi tenere presente quando ti viene fatta una proposta di web marketing. Per motivi che non dirò, che io abbia un’avversione

Se i Social Non Rendo Usali Meno, ma Diversifica!

usare diversificare social

Se i social network della tua attività non rendono, rendono meno o posso rendere meno devi investirci meno, anche solamente tempo, ma devi diversificare. Un fatto che, purtroppo, molte attività hanno potuto vedere bene durante la pandemia di Coronavirus è

Come Scegliere Parole Chiave per la SEO

scegliere parole chiave seo

Scopri come scegliere parole chiave per la SEO, come non sceglierle e cosa devi e non devi fare se vuoi fare realmente SEO. Innanzitutto dico che questo articolo non sconfessa, ad esempio, quanto scritto nell’articolo dove dico perché le parole

Puoi Farti Pubblicità Senza Sito Web ma Può Costarti Cara

costo indiretto pubblicità senza sito web

Puoi farti pubblicità online con Google ADS senza avere un sito web ma può costarti cara quanto un sito web, renderti meno e se non paghi finirai di promuoverti, il sito web sarebbe sempre online. Ho già detto che si

Quanto Ti Costa Non Automatizzare l’Ecommerce

automatizzare ecommerce

Tramite questo articolo ti faccio capire quanto ti costa non automatizzare un ecommerce, cosa puoi automatizzare e come fare le dovute valutazioni di spesa. Il vantaggio maggiore di un software, anche web come un ecommerce, è quello di agevolare le

Puoi Spendere Meno con un Ecommerce Che con un Sito Web

Costo ecommerce sito web

In questo articolo ti dico perché se vendi prodotti puoi spendere meno facendo realizzare un ecommerce rispetto ad un sito web, e ti può essere più comodo. Praticamente tutte le piccole attività sapendo il (presunto) costo di un ecommerce, anche

Usi il Pixel di Facebook? Puoi? Lo Dici ai Tuoi Utenti?

Pixel Facebook

Tramite questo articolo puoi scoprire che, se usi o vuoi usare il pixel di Facebook non puoi farlo a prescindere e devi farlo sapere adeguatamente ad i tuoi utenti. Non solo persone comuni che affidano il lavoro a liberi professionisti

Su