Riduci i Costi di Google ADS, Affidando la Gestione

costo e ritorno consulente google ads

Tramite questo articolo puoi scoprire come affidando la gestione di campagne di Google ADS puoi ridurre i costi inutili dell’investimento per la spesa pubblicitaria. La pubblicità online è un investimento, non una spesa, l’ho fatto presente varie volte, e questo

Cosa Fare Per Prevenire Aggiornamenti Algoritmici di Google

cosa fare aggiornamenti algoritmici Google

In questo articolo ti dico cosa devi fare per prevenire perdite di visite e di clienti dovute dall’aggiornamento dell’algoritmo di Google qualunque sia il nome dell’aggiornamento dell’algoritmo, ti è molto utile saperlo. Molto spesso online si trovano guide riguardanti i

Perché non Faccio la Comunicazione Integrata

comunicazione integrata piccole medie attività

In questo articolo ti spiego perché non faccio la comunicazione integrata e perché è impossibile che altre agenzie web o liberi professionisti la facciano al tuo posto, quindi perché non ti è utile. Svariate volte online ho visto agenzie web o

Falsi Miti Riguardanti la Sicurezza di Siti Web

falsi miti sicurezza siti web

In questo articolo di faccio sapere 3 falsi miti riguardanti la sicurezza di siti web e ti dirò perché non sono “la verità assoluta” riguardante la sicurezza di siti web, che è essenziale. L’importanza della sicurezza di un sito web

Il Budget per i Social: Necessario ma Non Considerato

budget pagina aziendale social Facebook

Scopri qualcosa a riguardo il budget per i social network, necessario per raggiungere gli obiettivi aziendali ma troppo spesso non considerato da piccole e medie imprese. I social network in ambito business sono molto utili per fidelizzare i clienti, per

La Pianificazione di Campagne Pubblicitarie è Essenziale

pianificazione campagne pubblicitarie

Leggendo questo articolo puoi capire perché è essenziale la pianificazione anticipata delle campagne pubblicitarie fatte con Google ADS, e non solo fatte con Google ADS. Sia solamente parlando, che all’atto pratico per richieste di servizi, a volte mi capita che

I KEI Per la SEO Non Sono Quelli di Google ADS

KEI parole chiave SEO non ADS

Scopri perché il KEI (indice di efficacia delle parole chiave) per la SEO non è quello di Google ADS, molto spesso chi fa SEO te lo presenta come quello. Un falso mito da sfatare. Dato che questo articolo è scritto,