La Vendita Online: Le Aziende Rispetto i Privati

vendita online azienda rispetto a privato

Tramite questo articolo puoi capire perché non devi confondere la vendita online fatta da aziende con quella fatta da privati, non sono la stessa cosa e potresti non saperlo. Se in TV o su internet hai visto una pubblicità che

Fai SEO in Autonomia? L’hai Fatta un Analisi SEO?

SEO senza analisi SEO

Se fai SEO in autonomia al tuo sito web, o se pensi di farla, in questo articolo ti spiego perché se non fai un analisi SEO, come si deve, non stai facendo SEO. Spesso sento persone che dicono che “fanno

Come il Sito Web Rovina la Reputazione della Tua Azienda

sito web rovina reputazione

In questo articolo scopri come il tuo sito web aziendale rovina la reputazione della tua azienda, dei semplici consigli che puoi controllare anche in autonomia. Molto spesso, al giorno d’oggi, non è nemmeno la prima impressione – oppure le apparenze

Il Ruolo di Facebook nel Funnel

funnel facebook

In questo post ti dico il ruolo di Facebook nel funnel com’è solitamente interpretato il funnel che si fa su Facebook da chi lo presenta come metodo con cui puoi guadagnare, e ti dico cosa non vien detto. Come premessa

Di Quanto Fare i Pagamenti a Google ADS?

cifra pagamenti fare a google ads

In questo articolo scopri ulteriori dettagli riguardanti a quanto deve ammontare la cifra dei pagamenti da fare a Google ADS per fare in modo che il rendimento sia ottimale. Google ADS permette di allocare il budget che si desidera investire,

Come Aumentare le Vendite della Mia Attività con Google?

come aumentare vendite

Se ti stessi chiedendo come aumentare le vendite della tua attività con Google, o senza Google, in questo articolo puoi scoprire dei principi che ti possono tornare molto utili. Delle doverose premesse che faccio in questo articolo è che, dato

Più Domini Web Per la Tua Attività sono Inutili, e Dannosi

più domini e siti web possono essere inutili e dannosi

In questo articolo puoi scoprire perché più domini web e siti web per la tua attività sono inutili e dannosi in ottica SEO, una vecchia pratica SEO ora obsoleta, non più utile e dispendiosa. Per evitare di creare fraintendimenti da

Su