Categoria: Non solo SEO

Articoli che non riguardano specificatamente o specificatamente i siti internet, la SEO ed il web marketing ma che possono essere molto utili, sopratutto per chi necessita di questi servizi offerti che possono instaurare e/o aumentare la visibilità online o comunque per chi non è esperto e vuole approfondire l’argomento.

La Digitalizzazione la Deve Fare la Tua Attività

digitalizzazione attività

In questo articolo ti dico perché la digitalizzazione la deve fare la tua attività, cosa puoi fare e che vantaggi puoi avere, non è lo Stato che la fa. Non solo una volta ho sentito persone – e proprietari di

Gli Strumenti ed i Tools Possono Distrarre un Imprenditore

strumenti e tools di web marketing anche inutili

Se sei un imprenditore in questo articolo ti dico perché gli strumenti ed i tools, anche di web marketing, ti possono distrarre inutilmente e non ti sono sempre utili. Gli strumenti ed i tools che servono per fare azioni di

Quello che Devi Sapere Prima di Fare un Ecommerce

sapere e fare prima di fare ecommerce

Se vuoi fare un ecommerce in questo articolo ti dico quello che devi sapere prima di fare un ecommerce, e le cose che devi fare prima di farlo realizzare. Varie attività, sopratutto piccole/medie e che solitamente non sfruttano (o non

Per Valutare Il Rendimento la Base dev’Essere Uguale

base di partenza valutazione rendimento canali online

Per valutare il rendimento di un canale di promozione online la base di confronto dell’investimento, o di partenza, dev’essere uguale, è spesso trascurato. Varie volte sento direttamente persone, proprietari di attività, asserire che guadagnano di più tramite un canale di

Il Vero Problema è che Google Analytics Devi Usarlo

usare google analytics

Tramite questo articolo ti dico che, anche se potresti voler sapere cos’è Google Analytics o come si usa il vero problema è che devi usarlo, ed è un bene per la tua attività se lo fai. Purtroppo non tutte, ma

Le Caratteristiche non Interessano, ma Sono Importanti

caratteristiche benefici

Scopri perché le caratteristiche non interessano alle persone ma perché sono importanti, a te potrebbero non interessarti le caratteristiche dei miei servizi, però dovrebbero. Dato che conosco il metodo con cui si riescono a generare più clienti, che potrebbe essere

Cosa Vuol Dire Approccio Data Driven e Perché è Utile

approccio data driven

In questo articolo scopri cosa vuol dire approccio data driven e perché questo approccio è essenziale nel web marketing, perché ti è utile e come puoi sfruttarlo per guadagnarci. Varie volte in questo blog ho fatto cenno all’approccio “data driven“,

Su