La Tua Attività sui Social Network

Gestione Social Network
Pagine Aziendali Social Network

Un profilo sui social network ormai lo hanno tutti, le persone oltre a restare in contatto con conoscenti e conoscere nuove persone, per varie ragioni, seguono anche i loro interessi, anche la tua azienda può interessare a qualcuno, non è una brutta idea portarla sui social network.

In teoria si potrebbe pensare che aprire un profilo (no, una pagina) su un social network, e chiamarla con il nome della tua azienda sia a sufficienza per portarla sui social media, ma, la gente:

Perché dovrebbe seguire la pagina della tua attività sui social, fare “mi piace”, “+1” od altro se non la conosce, e come potrebbe conoscerla grazie i social media?

Anche queste sono le cose che valuterò per te durante la creazione di una pagina di un azienda o di un sito internet sui social network.

Realizzazione di pagine aziendali sui social network

L’effettiva realizzazione di una pagina aziendale sui social network, o la pagina sui social di un sito web è quello che posso fare per te.

Oltre a crearti effettivamente la pagina della tua attività comincerò anche a metterci contenuti per un periodo di tempo limitato, anche per farti fare un idea di quello che è saggio condividere in una pagina aziendale o di un sito web e come colloquiare con i followers, potrai poi gestire la pagina sociale come vuoi.

Consulenza per gestione di pagine aziendali sui social network

Sopratutto per chi non se ne intende molto di social network la corretta gestione delle pagine di aziende sui social network può non essere una cosa immediata, io posso insegnarti a gestire la pagina della tua attività sui social network, se non hai tempo o voglia potrò farlo per tuo conto.

Se vuoi essere sicuro/a di gestire al meglio le tue pagine business sui social media, dato che potresti non capire come farlo solamente guardando i primi post che metto dopo aver realizzato la pagina, tramite una consulenza od una serie di consulenze via Skype od Hangout (preferisco il secondo, ha più funzionalità) potrò insegnarti a farlo.

I social network che hanno bisogno di una gestione limitata

In base la tipologia della tua attività potrei consigliarti caldamente di fare altre tipologie di pagine per i social o modificare le esistenti, anche se propriamente “pagine aziendali” tali non sono, come ad esempio le pagine di Google My Business o Facebook Places.

La creazione di pagine geolocalizzate avrà un costo e sono molto importanti per l’insieme del marketing, sia online che locale, che devi fare con con la tua attività.