Categoria: SMM

Categoria contenente articoli riguardanti strettamente il social media marketing (SMM), gli articoli riguardano prettamente quello che possono fare le pagine social per le aziende se utilizzate correttamente, presenti anche consigli su come non usarli e come usarli correttamente pensati e scritti pensando a chi di marketing sui social network poco se ne intende.

Perché la Pubblicità su Facebook dev’essere Interessante

pubblicità interessante che incuriosisce

In questo articolo ti dico perchè la pubblicità su Facebook dev’essere interessante per le persone che usano Facebook, chi vede la pubblicità che potresti fare alla tua attività. Innanzitutto dico che questo in questo articolo dico solo un motivo per

Quanto Investire in Pubblicità su Facebook

quanto investire facebook advertising

Se ti stessi chiedendo quanto investire in pubblicità su Facebook in questo articolo ti dico con quali criteri puoi stabilirlo e come non sprecare soldi. Una delle domande principali che potresti farti se vuoi fare pubblicità su Facebook è quanto

Quanto Costa Ingaggiare un Influencer?

costo ingaggio influencer

Se vuoi sapere quanto costa ingaggiare un influencer per promuovere la tua attività, il tuo prodotto o servizio in questo articolo oltre dirti i costi diretti ti dico i costi nascosti. Se dopo aver letto l’articolo dove dico che i

La Pubblicità su Facebook Alle Attività Locali

pubblicità locale Facebook

In questo articolo ti faccio presente perché rende la pubblicità su Facebook alle attività locali come trattorie ristoranti, pizzerie, ecc. e quali sono i motivi principali che la fanno rendere. La presenza su Google Maps e su Facebook (come si

Il Social Media Marketing Non è a Lungo Termine

social media marketing lungo termine

Tramite questo articolo ti faccio capire perché l’investimento pubblicitario in social media marketing non può far parte di una strategia a lungo termine. I social network/social media non sono il fenomeno del momento. La presenza per un’attività di qualsiasi tipo

Come Scegliere un Influencer per Fare Influencer Marketing

come scegliere influencer

In questo articolo ti dico come scegliere un/una influencer per fare influencer marketing, i 7 parametri che devi tenere in considerazione per ingaggiare un/una influencer per promuovere la tua attività. Se vuoi ingaggiare un influencer per promuovere la tua attività

Come Gestire i Social Media di Un’Azienda

gestire social media azienda

In questo articolo ti dico tre elementi fondamentali che servono per gestire i social media di un’azienda, che sia la pagina Facebook, Instagram o Google My Business non cambia. Solitamente in questo blog non faccio tutorial. Neanche questo articolo è

Su